Gli studenti, per avviare il tirocinio, devono trasmettere  alla Segreteria didattica del Dipartimento di Bioscienze e Territorio (Sede di Pesche):

La modulistica da presentare presso la Segreteria didattica del Dipartimento dovrà essere:

• compilata esclusivamente con un editor di testo;
  • consegnata almeno 20 giorni prima della data di inizio del Tirocinio.

Conclusosi l’iter amministrativo per la formalizzazione delle pratiche, gli studenti saranno avvisati della possibilità di iniziare le attività di tirocinio. Durante lo svolgimento del tirocinio lo studente è tenuto a compilare un libretto-diario registrandovi cronologicamente le attività svolte. Il libretto deve essere controfirmato dal Tutor della Struttura ospitante.

Al termine delle attività di tirocinio lo studente trasmette alla Commissione tirocinio (prof. Gino Naclerio, prof.ssa Maria Laura Carranza, prof. Antonio Bucci e dott. Pasquale Lavorgna):