L’Università degli Studi del Molise e l’Università della Svizzera Italiana (USI) hanno stipulato un accordo di cooperazione che permette agli studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Sicurezza dei Sistemi Software di conseguire contemporaneamente la Laurea Magistrale in Sicurezza dei Sistemi Software ed il Master Degree of “Software and Data Engineering” rilasciato dall’Università della Svizzera Italiana.

Per presentare questa opportunità agli studenti della Laurea Magistrale in Sicurezza dei Sistemi Software e agli studenti iscritti all’ultimo anno del Corso di Laurea in Informatica è stato organizzato per il 30 novembre 2020 – ore 16:30 un evento, sulla piattaforma Microsoft Teams, nell’ambito del quale il Prof. Rocco Oliveto e il Prof. Gabriele Bavota, referenti del Programma di Doppio Titolo, rispettivamente, presso UNIMOL e USI, il Dott. Pasquale Lavorgna, responsabile delle funzioni didattiche del Dipartimento di Bioscienze e Territorio e la Dott.ssa Margherita Di Paolo, responsabile del Settore Global Mobility dell’UNIMOL risponderanno alle vostre domande.

Per partecipare all’evento è sufficiente accedere con le proprie credenziali istituzionali al Team disponibile al seguente link https://bit.ly/2UvFx99.