UNWTO STUDENTS’ LEAGUE: Award ceremony (30th September)

Instructions for connection, event programme, etc (PU -BlueSentinels, Italy)

La squadra di studenti del corso di laurea in Scienze Turistiche che ha partecipato negli ultimi mesi ad una gara sul tema della riduzione della plastica nelle strutture ricettive, promossa dalla UNWTO (Organizzazione Mondiale del Turismo) e che è arrivata tra le quattro squadre finaliste, come unica squadra europea, oggi giovedì 30 settembre alle ore 16,00 saprà in quale posizione è stata classificata!
La squadra denominata “Blue Sentinels” sarà contenta di avere il vostro supporto!

Collegatevi al link su youtube per seguirci in diretta https://youtu.be/F4RZHwlmmtw

Il programma:
StudentsLeague_FinalEvent_Programme

Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa.                   Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa.        Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa.