E’ stato pubblicato il Bando per l’assegnazione di n. 45 assegni annuali di tutorato agli studenti capaci e meritevoli iscritti, per l’a.a. 2021/2022, all’Università degli Studi del Molise, di cui n. 42 assegni (ripartiti secondo le indicazioni riportate nell’Allegato 1) agli studenti iscritti al primo, o al secondo oppure al primo anno fuori corso dei Corsi di Laurea Magistrale, al IV, o al V oppure al primo anno fuori corso del corso di laurea in Giurisprudenza e al corso di laurea in Scienze della Formazione primaria, al IV, o al V, o al VI oppure al primo anno fuori corso del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia e n. 3 assegni agli studenti iscritti ai Corsi di Dottorato di Ricerca senza borsa. Per consultare il bando clicca qui.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 22 dicembre p.v.