“Unimol Small World” è stato ideato per gli studenti dei Dipartimenti di Bioscienze e Territorio, Medicina e Agraria; si tratta di una competizione fotografica con immagini scattate attraverso i microscopi della nostra Università.
I lavori dovranno pervenire all’indirizzo mail w.sergio@studenti.unimol.it entro e non oltre le ore 12.00 del 10 marzo 2022. Successivamente una giuria composta da 5 docenti valuterà le foto pervenute stilando una classifica che prevede per i primi tre classificati un premio in denaro, i vincitori riceveranno: 1°posto €200,00; 2°posto 150,00€; 3°posto 100,00€.
La premiazione si terrà il giorno 29 marzo presso l’Aula Magna del Dipartimento di Bioscienze e Territorio (sede di Pesche).

Clicca qui per visualizzare la locandina