L’Università degli Studi del Molise e l’Università della Svizzera Italiana (USI) hanno stipulato un accordo di cooperazione che permette agli studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Sicurezza dei Sistemi Software di conseguire contemporaneamente la Laurea Magistrale in Sicurezza dei Sistemi Software ed il Master Degree of “Software and Data Engineering” rilasciato dall’Università della Svizzera Italiana.
Il Prof. Rocco Oliveto, referente del programma di Doppio Titolo presso UNIMOL e la Dott.ssa Margherita Di Paolo, responsabile del Settore Global Mobility dell’UNIMOL, presenteranno questa opportunità agli studenti della Laurea Magistrale in Sicurezza dei Sistemi Software e agli studenti iscritti all’ultimo anno del Corso di Laurea in Informatica il 15 marzo 2022 – ore 17:00 nell’aula Magna della Sede universitaria di Pesche.
Inoltre, si collegheranno da remoto il Prof. Gabriele Bavota, referente del Programma di Doppio Titolo presso USI e la studentessa UNIMOL Carmen Armenti, che si trova attualmente in Svizzera per completare il percorso che la porterà all’acquisizione della doppia laurea.