Il Diploma Supplement consiste in una relazione informativa redatta in versione bilingue italiano/inglese che riporta le principali informazioni circa il curriculum seguito dallo/a studente/ssa per il conseguimento del titolo. Il modello della relazione informativa è conforme a quelli adottati dai Paesi dell’Unione Europea. Si ricorda che i laureati possono richiedere alla Segreteria Studenti anche il rilascio di tale Diploma Supplement.

L’istanza deve essere redatta utilizzando il modulo “Richiesta DS” disponibile al seguente link: https://www.unimol.it/wp-content/uploads/2016/07/RICHIESTA-DS.pdf?x39261 e va presentata:

• personalmente – o tramite un terzo incaricato munito di regolare delega – allo sportello della Segreteria Studenti;
  • a mezzo peo (posta elettronica ordinaria), esclusivamente dall’account di posta elettronica istituzionale dello studente, all’indirizzo segreteriastudenti@unimol.it;
  • per posta al seguente indirizzo: Università degli Studi del Molise / Segreteria Studenti – via F. de Sanctis – 86100 Campobasso;
  • a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Università degli Studi del Molise amministrazione@cert.unimol.it.

Si precisa che, al momento, il rilascio del DS è possibile soltanto ai laureati dei Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale il cui ordinamento è disciplinato dal D.M. n. 270/2004. Il rilascio avviene entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta ed è gratuito.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Studenti.