L’Università del Molise mette a disposizione degli studenti regolarmente iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Sicurezza dei sistemi software n. 3 borse di mobilità dell’importo massimo di 7.500€ a studente per partecipare al programma di Double Degree con l’Università della Svizzera Italiana (USI). Il periodo di mobilità presso la USI ha la durata di un semestre accademico.

Per Double Degree program si intende un percorso accademico internazionale grazie al quale gli studenti iscritti all’Università del Molise potranno svolgere parte del proprio corso di studi in sede ed una parte presso un’università estera, conseguendo due titoli di studio nazionali parimenti riconosciuti, sia in Italia che nel Paese estero interessato.

Il Bando per l’anno accademico 2022/2023 e la modulistica di partecipazione sono disponibili al seguente link:

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 17 maggio 2022

Per informazioni: