Le sessioni sono state seguite in presenza e da remoto ed hanno visto la partecipazione da varie regioni italiane quali: Puglia, Abruzzo, Lazio, Campania, Marche e Lombardia, oltre al Molise e da Albania e Montenegro.

C’è stata la partecipazione nella prima giornata di importanti relatori del mondo del turismo sostenibile ed enogastronomico legato alle risorse del mare (Prof.ssa Dell’Agnese Milano Bicocca, dott.ssa Priante dell’UNWTO, Prof. Etcheverria dalla Francia, Rettore Pollice dell’Università del Salento e prof.ssa Giagnacovo dell’università del Molise).

La seconda giornata è stata dedicata all’uso sostenibile delle risorse marino-costiere e alle buone pratiche per la gestione eco-compatibile degli ambienti marini con la presenza del prof. Reale (Università del Molise), della prof.ssa Congestri (Università Tor Vergata), della dott.ssa Mascilongo (Istituto Zooprofilattico Abruzzo e Molise) e del dott. Guidotti (della Guidotti Shops) in mattinata e della regione Puglia (partner di progetto) con la presenza della dott.ssa Santa Vitucci, dott.ssa Miccolis e del dott. Gadaleta Caldarola, della dott.ssa Cariglia (Consorzio Gargano Pesca) di dott. Pinna e dott. D’Agnese (società MICOPERI Blue Growth) nel pomeriggio.

L’ultima sessione di oggi è stata dedicata alla progettazione europea con la presenza della dott.ssa De Angelis di APRE.

Info e contatti: unimol.smartadria@gmail.com

Scopri di più Link del progetto: https://smartadria.italy-albania-montenegro.eu/

#SmartAdria #SpringSchool #UnimolTermoli #SmartAdriaBlueGrowth #SlowTourism

Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa. Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa. Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa. Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa. Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa. Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa. Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa. Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa. Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa. Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa.