Vuoi aggiungere un titolo qualificante sul tuo curriculum?
Partecipa al bando per il tutorato alla pari per l’anno accademico 2022-23.
Avrai un contratto con UniMol per affiancare per 50-100 ore/anno una studentessa o uno studente con disabilità o DSA, aiutandola/o a reperire i materiali per studiare, ad avere colloqui con i docenti, a ripetere i contenuti degli insegnamenti prima dell’esame; il lavoro si svolge in piena autonomia di modi, orari e frequenza, concordandoli tra tutor e studente che richiede un affiancamento.
Le ore vengono pagate 9 euro/ora e l’attività vale 3 crediti formativi che si possono utilizzare come crediti a scelta.
Alla fine riceverai un attestato che puoi spendere nel tuo curriculum per mostrare le tue Soft Skills!!
Compila la domanda presente al link di seguito e lasciala in portineria entro venerdì 21 ottobre, la prof.ssa Angela Stanisci le raccoglierà e le consegnerà all’Ufficio Protocollo della sede di Campobasso lunedì 24 ottobre 2022 (prima della scadenza del 25 ottobre ore 12:00).

Link: https://www.unimol.it/blog/bando-tutor-alla-pari-a-a-2022-2023-87870/