L’Unimol in collaborazione con l’Associazione Anpeas (www.anpeas.it), che da anni opera in campo sociale, socio-sanitario, culturale e formativo, è risultata aggiudicataria di un progetto di Servizio Civile Universale con 12 posti a disposizione per ragazze/i compresi tra 18 anni compiuti e i 29 anni non compiuti.

Il progetto denominato “Dottori in inclusione – assistenza ai disabili iscritti all’Università degli Studi del Molise” dovrebbe prendere avvio entro l’estate e prevede un impegno di circa 1150 ore suddivise in 12 mesi ( in media 25 ore a settimana) a fronte di un compenso netto mensile esentasse di 444,00 euro.

La domanda di partecipazione per prendere parte alla selezione https://domandaonline.serviziocivile.it (accessibile tramite SPID) per svolgere il Servizio Civile presso il nostro Ateneo si può presentare entro le ore 14.00 del 10/02/2023 scegliendo tra i progetti di Anpeas quello sopra specificato.
Per ulteriori informazioni si possono consultare i siti http://www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it/, http://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/ https://www2.unimol.it/ateneo/servizio-civile-nazionale o contattare il dott. Giuseppe Centillo (centillx@unimol.it0874/404331), quale referente organizzativo di Unimol per il Servizio Civile Universale.