E’ stato pubblicato nell’Albo di Ateneo il Bando di collaborazione rivolto agli studenti, per attività di tutorato alla pari in favore di studenti con disabilità e studenti con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) – a.a. 2023/2024.

Possono presentare domanda gli studenti regolarmente iscritti dal secondo anno in poi al Corso di Laurea in Informatica, oppure iscritti dal primo anno in poi al Corso di Laurea Magistrale in Sicurezza dei Sistemi Software, comunque gli studenti iscritti non oltre il terzo anno fuori corso.

Si invita a cogliere tale opportunità di partecipazione a una meritoria attività di collaborazione, peraltro dietro un corrispettivo economico su cui si rimanda a quanto enunciato nel Bando.

Il Bando per l’a.a. 2023/2024 è reperibile online nella pagina web del sito UniMol “Tutorato alla pari”.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’Università entro le ore 12:00 di lunedì 16 ottobre 2023, secondo le modalità previste dal Bando.