Il materiale didattico relativo al corso “Information technology per i sistemi turistici” (slide e prove di autovalutazione) è disponibile sulla piattaforma di e-learning appositamente allestita e raggiungibile al seguente indirizzo:

https://www.e-learning.unimol.it

Alla piattaforma si accede con le medesime credenziali del portale dello studente. Al seguente indirizzo è possibile trovare una guida all’utilizzo della piattaforma:

https://www.e-learning.unimol.it/mod/forum/discuss.php?d=1

La prova d’esame si svolgerà nella sola modalità a distanza e consisterà nello svolgimento, attraverso la piattaforma di e-learning integrata nel portale dello studente dell’Università degli Studi del Molise, di un test online composto da 30 domande da rispondere in 30 minuti. ATTENZIONE: la prova non si svolgerà più sulla piattaforma di e-learning dedicata ai corsi di Informatica online, bensì sulla piattaforma integrata nel portale dello studente. Tale piattaforma è raggiungibile al seguente indirizzo: https://learn.unimol.it. Al seguente indirizzo è possibile scaricare una guida per l’accesso alla prova d’esame: https://tinyurl.com/learnUNIMOL.

La soglia di superamento dell’esame è stabilita a 16 punti.