E’ stato attivato il nuovo corso a scelta “Laboratorio di configurazione e sicurezza delle reti” del Prof. Cianfrani  (3 CFU) il cui programma è reperibile nella sezione online “Crediti a scelta” (a.a. 2023/2024) della pagina web del Corso di Laurea. Il corso sostituisce quello di “Hands on machine learning” (3 CFU) che è stato disattivato. In assenza di una esplicita indicazione diversa da parte degli studenti che avessero inserito per l’a.a. 2023/2024 nel loro piano di studio il suddetto insegnamento disattivato di “Hands on machine learning”, la Segreteria Studenti provvederà a sostituire nel loro piano di studio tale insegnamento con il nuovo corso a scelta di “Laboratorio di configurazione e sicurezza delle reti”, le cui lezioni inizieranno nel secondo semestre del corrente a.a. 2023/2024 secondo il calendario pubblicato nella sezione online “Lezioni”. Inoltre, gli studenti possono richiedere in Segreteria Studenti di inserire nel proprio piano di studio il nuovo corso a scelta al posto di un altro corso a scelta di 3 CFU già da loro inserito e di cui devono ancora sostenere il relativo esame.