Per assicurare la qualità di un Corso di Studio (CdS) è di fondamentale importanza l’attività di valutazione della didattica erogata e delle strutture messe a disposizione degli studenti.
- Opinioni degli studenti
Gli studenti esprimono le loro opinioni su insegnamenti, aule, organizzazione delle lezioni e degli esami ecc.
In particolare, il questionario per la raccolta delle opinioni degli studenti sui singoli insegnamenti è anonimo e l’identità dello studente viene protetta affinché in nessun caso e per nessun motivo si possa risalire al nominativo. I dati elaborati sono presentati in forma aggregata in modo da assicurare la massima riservatezza. - Risultati
Anno accademico 2021/2022: https://www2.unimol.it/wp-content/uploads/2022/09/BT-MANAGEMENT-DEL-TURISMO-E-DEI-BENI-CULTURALI-LM_OPIS_2021-1.pdf
Anno accademico 2020/2021: https://www2.unimol.it/wp-content/uploads/2022/08/BT-MANAGEMENT-DEL-TURISMO-E-DEI-BENI-CULTURALI-LM.pdf