Si avvisano gli studenti di Informatica del primo anno che, sulla pagina del CISIA dedicata ai TOLC-S, sono aperte le prenotazioni ai TOLC e ai TOLC@CASA dei mesi di febbraio e marzo (https://testcisia.it/calendario.php?tolc=scienze). Sulla stessa pagina, in continuo aggiornamento, si potranno trovare anche le date dei mesi successivi.

Si sollecitano gli studenti che non lo avessero ancora sostenuto o superato, di prenotarsi e di effettuare il test in oggetto.

Peraltro, si ricorda agli studenti che, per prepararsi al TOLC-S, è possibile fruire di un utile strumento di didattica online gratuita, cioè di uno specifico corso o MOOC (Massive Open Online Courses) sulla Matematica di base disponibile nella piattaforma “Federica WebLearning”, utile per migliorare le proprie conoscenze di base in ambito matematico, e accessibile dal sito web del CISIA (https://www.cisiaonline.it/archivio-mooc/home) oppure direttamente (https://www.federica.eu/partners/cisia/).

Per ulteriori informazioni, occorre consultare la seguente pagina web del Corso: https://www2.dipbioter.unimol.it/informatica/accesso/