Dal 28 settembre al 7 ottobre 2023, presso la Riserva delle Cascate del Verde (Borrello, Chieti), verrà svolto un corso di formazione sul tema delle aree protette dal titolo “Protected Areas a playground for the inclusion of young people” durante il quale ci sarà una stretta collaborazione sia con l’ente gestore della Riserva delle Cascate del Verde e che con i tecnici del progetto di reintroduzione del gambero di fiume. In allegato trovate il relativo infopack e questo è il link per la registrazione (da compilare entro il 24 settembre 2023): https://forms.gle/9WifbhjPTmezNPvi9
Per quanto riguarda la partecipazione, sarà gratuita e nulla è richiesto ai partecipanti: vitto e alloggio sono a carico del progetto. In caso di difficoltà per raggiungere Borrello, potete contattare gli organizzatori. La partecipazione è richiesta per tutti i giorni di progetto. Non è possibile iniziare il progetto con qualche giorno di ritardo né di lasciarlo in anticipo. Tutte le attività saranno svolte in inglese.
Al termine di ciascun progetto verrà rilasciato il certificato Youthpass che prevede il riconoscimento di crediti universitari e formativi, e arricchisce il vostro curriculum!! VI ASPETTIAMO!
Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa.